Direttore Trade Marketing e Iniziative Speciali – Rai Pubblicità
Antonella Di Lazzaro è Direttore Trade Marketing e Iniziative Speciali di Rai Pubblicità. E’ stata Vicedirettore Digital della Rai, dove ha sviluppato una nuova strategia di Digital Marketing per l’azienda di servizio pubblico e contribuito al lancio della piattaforma RaiPlay. Dal 2014 ha ricoperto il ruolo di Country Manager Media per Twitter Italia come parte del Global Media Team guidato da San Francisco da Katie Jacob Stanton. Con Viacom sin dal lancio di MTV Italia a Londra nel 1998, e per il lancio di MTV Africa a Johannesburg nel 2007/2008, dal 2012 al 2014 è stata vicepresidente e direttore dei canali Mtv Italia sul digitale terrestre e su SKY. Ha guidato l’uscita in Auditel dei canali Mtv, sviluppando brand e programmi come Il Testimone di Pif, I Soliti Idioti di Mandelli e Biggio, i docu-reality Ginnaste, Vite Parallele e 16 Anni e Incinta, Mario una serie di Maccio Capatonda.