La manager, che ricopre il ruolo di Peroni Family Brand Director, guiderà la giuria di…
Contina a leggere...La manager, che ricopre il ruolo di Peroni Family Brand Director, guiderà la giuria di…
Contina a leggere...Tornano i Premi di ADC Group che vantano il posizionamento unico di Premi delle Aziende…
Contina a leggere...Premiati il 31 maggio al Talent Garden Calabiana a Milano i vincitori della diciottesima edizione…
Contina a leggere...In linea con la crescente centralità della sostenibilità per le imprese, ADC Group lancia, con…
Contina a leggere...In un mondo dove è sempre più difficile ottenere l’attenzione del consumatore, le aziende devono realizzare e misurare delle creatività guidate dai dati per essere più efficaci, e continuare ad investire in comunicazione anche nei periodi difficili per creare gli elementi distintivi che diventano memorabili per il consumatore. Questi i principali insight emersi dalla tavola rotonda dal titolo: Brand, Consumatori, Mezzi e Comunicazione. Quale Approccio è Necessario per Lasciare il Segno?” che al Festival organizzato da ADC Group ha visto protagonisti Federico Capeci, Managing Director, Kantar Italia, Roberto Binaghi, Chairman and Ceo, Mindshare Italia, Anna Silvia Fellegara, Head of Global Advertising, Brand Engagement & Content Strategy, Enel Group.
Contina a leggere...
Licenza Streaming SIAE n° 202000000125 - Copyright © 2015-2025 ADC Group Srl -
via Copernico, 38 – 20125 Milano - P.IVA 03670830961
info@adcgroup.it - Terms and conditions - Privacy policy