Rappresentante, ADCI
Comincia nel 2012 come copywriter in una agenzia indipendente dove diventa Head of Copy lavorando per clienti locali e internazionali come: Peugeot, Camparisoda, Crodino, Grandi Stazioni, Nove 25, Mediamond, Bosch, Jägermeister, Bellavista.
Successivamente entra in JWT come Digital Creative Director dove segue clienti come Rinascente, Averna, Crodino, We World Onlus, Osella.
Nel 2019 entra in The StoryLab come Creative Director.
Nel 2021 entra in The StoryLab Italy seguendo la fusione tra l’agenzia creativa The Big Now e l’animo performance della firma di Dentsu. Qui oltre a operazioni di ri-assetto e people management segue clienti nazionali e internazionali di gruppi come Nestlé, Mondelēz, Perfetti, Beiersdorf.
Dal 2022 in The StoryLab Italy coordina un team di oltre 10 creativi e ricopre per oltre un anno anche il ruolo di Head of Social, gestendo una unit di oltre 15 persone impegnata su clienti e pitch nazionali e internazionali come Esselunga, Air Action Vigorsol, Skoda, Rowenta, Moulinex, Ariston, Coca-Cola HBC, Coca-Cola.
Dal 2022 in Dentsu Creative segue clienti come Fonzies (conseguendo riconoscimenti nazionali e internazionali tra cui Cannes Lion, Eurobest, Andy’s, ADCI, Epica, Gerety, UNA), MSC Cruises, Skoda, Esselunga, Nespresso, Sanofi, Coca-Cola, Braulio, Tannico, Hipp.
Oggi Head of Creative in SBAM Creative Agency, part of Jakala.