VIDEO
AGENZIA: Vodafone
CLIENTE: Vodafone
ISCRITTO IN:
DATA: DA Ottobre 2017 A In corso
SOLUZIONE CREATIVA: Il concept creativo della campagna nasce dalla user experience del prodotto, Shake Remix, la prima tariffa personalizzabile per gli under 30.
SVILUPPO OLISTICO: Spot TV, Affissioni OOH, Social, Digital
RISULTATI: - Record Shazam for TV in Italia, 3° in Europa, 5° nel mondo in 3 settimane- Raggiunti 1/4 dei giovani italiani tra i 15 e i 30 anni con più di 2mln di click sulla pagina di atterraggio- YouTube: 1° posizione in trending topic in 5 ore e 5 mln di views in 4 giorni- oltre 20.000 selfie scattati dagli utenti sulla web app- 2,6 mln di interazioni social, 24 mln di visualizzazioni su Facebook e Instagram- oltre 3.000 video creati su musical.ly e 300 k like, commenti e condivisioni- Ghali Day: oltre 5% di share in prima serata, in simulcast su 7 canali. Record assoluto su YouTube per la musica italiana con 4,3mln di views in 24 ore. N°1 su Spotify in Italia dopo 5 minuti dal lancio - +50% di vendite