VIDEO
AGENZIA: GittoBattaglia 22
CLIENTE: Pulsee (Axpo Italia)
ISCRITTO IN: BRAND IDENTITY, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Novembre 2020 A Ancora on air’
SOLUZIONE CREATIVA: Il mercato dell’energia è spesso cristallizzato in logiche monolitiche dove l’unica differenza la fanno le promozioni che generano un’enorme quantità di “turismo energetico” fatto da persone che migrano seguendo le offerte senza legarsi mai ad una marca.
SVILUPPO OLISTICO: Brand Identity in continua evoluzione, lancio tv con brand manifesto e video strategy von soggetti promo e offerte commerciali su temi verticali (green,trasparenza,convenienza,attivazioni e co-mktg);Sviluppo sito in continua evoluzione; attivazione commun
RISULTATI: Digital:Total page views on site+64%/Average online visit duration+15%/Bounce rate:-8%/CRM:+36% of delivery from MGM/Social:Average impressions per post+40%/Video views+365%/SocialCTR+70%/Engagement rate+35%