VIDEO
AGENZIA: Fondazione Birra Moretti
CLIENTE: HEINEKEN Italia
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Marzo 2016 A Dicembre 2016
SOLUZIONE CREATIVA: Un contest dedicato alla cucina con la birra, nato nel 2011, promosso da Fondazione Birra Moretti, che premia ogni anno il miglior chef under35. Tema 2016: la Cucina Regionale Italiana?Piatti salati e dolci della tradizione italiana. Fasi concorso: call for ideas,120 chef candidati. 1? selezione: 10 finalisti. Fase di people choice su minisito dedicato (voto videoricette). Evento finale live: sfida tra i 10 finalisti davanti a una Giuria composta da 13 grandi chef e sommelier (19 stelle Michelin). 1 vincitore assoluto (premio del valore di 10 mila euro) + 1 vincitore voto popolare. 1 branded content Saranno Stellati on air sul Real Time, in prime time, il 18 dicembre 16 (replica 8 gennaio 17): protagonisti i 10 finalisti + 1 giudice (vincitore 1? edizione del contest)
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: