VIDEO
AGENZIA: I MILLE
CLIENTE: Polenta Valsugana
ISCRITTO IN: COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA
DATA: DA Dicembre 2022 A Dicembre 2022
SOLUZIONE CREATIVA: La Polenta viene ancora spesso relegata a piatto povero e insapore della tradizione del Nord Italia. Il Sud, al contrario, è conosciuto per i suoi piatti ricchi e saporiti. Da questa e altre convinzioni, nasce l’usanza del “Pacco da Giù”, un pacco di prel
SVILUPPO OLISTICO: Abbiamo sfruttato uno dei periodi dell’anno più presidiati, come il Natale. Inoltre, abbiamo cavalcato il momento invernale, solitamente collegato al brand Polenta Valsugana. La campagna è stata coadiuvata da attività di marketing quali couponing e modifi
RISULTATI: 35 mln di impressions, 35.308 link click raggiunti e centinaia di stereotipi scardinati. I risultati sono stati superiori del +18% rispetto alle stime iniziali, cin una copertura di quasi 70%, tradotto in quasi 5Mio di Utenti Unici in target raggiunti.