VIDEO
AGENZIA: YAM112003 e Mondelez Italia
CLIENTE: Mondelez Italia
ISCRITTO IN: CAMPAGNA ESTERNA, PROGETTO PROMOZIONALE (concorso a premi, raccolta punti, ecc..), COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Giugno 2021 A Dicembre 2021
SOLUZIONE CREATIVA: Trasformare la festa del love-brand in una celebrazione di tutti gli italiani e dei loro momenti speciali vissuti insieme a Philadelphia, che dal primo giorno è stato “uno di famiglia” per milioni di famiglie. Un modo per ringraziare e restituire in qualc
SVILUPPO OLISTICO: La campagna ha un approccio a 360° distintivo e coerente: uno spot tv che è un viaggio tra le decadi dagli anni ’70 a oggi; affissioni sul territorio; un’iniziativa di rigenerazione urbana con dei regali a regola d’arte per la comunità italiana: tre mural
RISULTATI: Penetration: +0,3pp (vs py); Frequency: +3,3% (vs py); FY Volumes: +2,7% (vs py); Contest: oltre 5 mila partecipanti; Charity: 50.000€ donati; Social: 10,81% vs 0,3% -5%; Murales: 5Mio Contatti al mese; Ricettari: 150mila