VIDEO
AGENZIA: Alphaomega srl
CLIENTE: Birra Peroni srl
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA, SPONSORIZZAZIONE
DATA: DA Settembre 2023 A Ottobre 2023
SOLUZIONE CREATIVA: La House of Peroni Nastro Azzurro è stata il fulcro dell’area hospitality della Ryder Cup. Uno spazio concepito come una grande lounge con terrazza affacciata direttamente sul main village del golf club. Una struttura di oltre 1200mq capace di ospitare una media di circa 1500 ospiti al giorno, tra tifosi, guest, VIP e i media nazionali più importanti tra cui Sky Sport e La Gazzetta dello Sport.
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: • +9000 ospiti totali durante i 6 giorni di attività• 2.413 ettolitri di birra consumati• +650.000 birre servite• +950 persone iscritte sulla Web App di Peroni Nastro Azzurro• Global Reach: 19Mio• Media amplification PR: +82 Mio Imps• 6 collegamenti live di Sky Sport dalla terrazza di HoPNA• Social & Media partnership con live coverage + ADV nei canali social media di Gazzetta +1.9 Mio imps• IG: 14 stories + 2 reshare (Gazzetta dello Sport) per una reach media di 500 utenti • Tre settimane on air su YouTube con Video Strategy - +15 Milioni Imps• Video Highlights evento: 1.4mio Impression, 810k Reach, 198k Views• OOH: 6 differenti affissioni a Fiumicino tra il T1 e T3 per 1 settimana ? +1.2 Mio Gross Contacts