VIDEO
AGENZIA: GreatPixel
CLIENTE: Merck Italia
ISCRITTO IN: Progetto Pharma
DATA: DA Marzo 2023 A Settembre 2023
SOLUZIONE CREATIVA: Dalla narrativa è stata sviluppata un’identity capace di comunicare come anche i piccoli gesti possono diventare grandi. Attraverso una serie di keyword, il posizionamento racconta come l’unione di questi elementi sia in grado di fare quotidianamente la differenza.
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: WCD IG->Impression: 3.692. LKD->Impression: 6.115 CRC IG->Video View: 141.866, Account raggiunti: 103.194, Traffico al Symptom Checker (CRC): 2.224. LKD->Visualizzazioni totali: 22.239, Engagement per follower: 4,2%, Employee coinvolti: 64 OOH->OTS (visualizzazioni potenziali): 2.000.000, Teste nette: 900.000, Passaggi stimati: 1.125.000 H&N IG->Impression 736. LKD->Impression 2.239. ADV IG->Impression: 848.303, Interazioni: 3.201, Click al link (sito Make Sense Campaign): 2.687. LKD->Impression: 245.866, Copertura: 42.205, Click al link (sito Make Sense Campaign): 2.220