VIDEO
AGENZIA: Armando Testa Spa
CLIENTE: Luigi Lavazza Spa
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA, CAMPAGNA RELAZIONI PUBBLICHE, COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA, Brand Sustainability Award, CAMPAGNA VIDEO STRATEGY
DATA: DA Ottobre 2023 A Ancora on air
SOLUZIONE CREATIVA: Il Calendario Lavazza 2024 celebra il valore della collaborazione in occasione del 20° anniversario della Fondazione Lavazza. Lo storytelling di "More than Us" è suddiviso in quattro macroaree che esprimono i valori di Lavazza e l'impegno con cui il marchio opera nelle sue attività: “More Responsibility”, “More Sustainability,” “More Innovation” e “More Inspiration”. “More than Us” è anche un calendario a più voci firmato da un collettivo di fotografi: Thandiwe Muriu, Aart Verrips e Daniel Obasi. I messaggi del Calendario sono veicolati anche con il coinvolgimento di tre ambassador internazionali: Waris Dirie, modella, autrice e attrice somala; Denis Mukwege, premio Nobel e fondatore del Panzi Hospital; Zulaikha Patel, attivista sudafricana sul tema del razzismo nel Sudafrica post-apartheid.
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: 253 Articoli 67 M reach PR 2,6 M ave 9.1 X+ LinkedIn Impressions 38K X+ LinkedIn Engagements Un podcast sulle principali piattaforme streaming.