VIDEO
AGENZIA: DOING
CLIENTE: Hasbro
ISCRITTO IN: GUERRILLA MARKETING
DATA: DA Ottobre 2016 A Dicembre 2016
SOLUZIONE CREATIVA: Monopoly Ultimate Banking aderisce perfettamente alla realt?. Cos?, per portare il gioco in vita, abbiamo creato la prima agenzia immobiliare che vende davvero le propriet? di Ultimate Banking: Ultimate Estate. A prezzi imbattibili e a Milano, la citt? italiana dove gli appartamenti sono i pi? costosi. E con un vero premio finale di 10.000 euro per la vittima dell?attivazione che ha scelto il miglior affare durante le riprese.
SVILUPPO OLISTICO: La campagna ? stata rilasciata nel mese di ottobre 2016. E? stata preceduta da una campagna outdoor con finti annunci immobiliari con l?obiettivo di creare traffico verso gli uffici dell?agenzia Ultimate Estate, in centro a Milano.
RISULTATI: Le persone hanno cos? potuto vivere per la prima volta dal vivo l?esperienza di gioco di Monopoly Ultimate Banking: abbiamo applicato le regole del gioco in situazioni di vita reale. I risultati? Il gioco ? sold out a meno di un mese dall?uscita, per la prima volta nella storia di Hasbro Italia.