VIDEO
AGENZIA: intarget
CLIENTE: Gruppo Cimbali Spa
ISCRITTO IN: AREA INTERATTIVA/DIGITALE - B2B, CAMPAGNA INTERATTIVA/DIGITALE B2B
DATA: DA Luglio 2018 A Dicembre 2018
SOLUZIONE CREATIVA: Il progetto ha previsto le seguenti fasi:1. Ideazione del format di comunicazione2. Ideazione del naming logo del progetto (Milkì Mix)3. Ideazione dei naming delle 14 ricette4. Ricettario contenente 14 ricette realizzate da uno dei talent LaCimbali 5. Shooting (43 foto e 14 video 16:9, 14 video post Facebook e 14 video stories IG in 9:16)6. Progettazione e realizzazione sezione nuova sul sito ufficiale dedicata al Milkì Mix http://www.cimbali.it/ricette/milki-mix
SVILUPPO OLISTICO: Le ricette sono state impaginate ed è stato prodotto un ricettario cartaceo consegnato insieme alla vendita della macchina M100ì
RISULTATI: Contenuti social prodotti• 104 post• 52 foto/video• 52 StoriesFacebook e Instagram• Interazioni: 105.422• Reazioni ai post: 17.507• +35% IG followers• Sessioni al sito: 841• Visualizzazioni video ricette al 100%: 6.216