VIDEO
AGENZIA: LIVING BRANDS
CLIENTE: Barilla G. e R. F.lli SpA
ISCRITTO IN: EVENTO
DATA: DA Maggio 2023 A Maggio 2023
SOLUZIONE CREATIVA: "Limonaia Urbana" è un orizzonte inatteso e sorprendente sull'estate italiana: il contrasto tra una tipica limonaia a picco sul blu e l'ambiente urbano. Trasporta immediatamente le persone, lungo la risalita di un ascensore, in un'ideale, tipica, sognante, atmosfera estiva. Un allestimento immersivo esteticamente dirompente trasforma il tetto di un palazzo vista Duomo in una limonaia mediterranea, ispirata al gusto di Pesto Barilla Basilico e Limone.
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: 2.000 partecipanti (di cui 1.500 paganti su prenotazione con devoluzione dei proventi a Pane Quotidiano), oltre 115.000 reach, 90 uscite stampa, 77% digital share of voice nel mese di attività e oltre 30mila visite ai profili Meta Barilla con 76% di positive sentiment. Campagna influencer a supporto: 5.9 Mio impressions.