VIDEO
AGENZIA: Serviceplan Group Italia
CLIENTE: Kimbo
ISCRITTO IN:
DATA: DA Maggio 2016 A Settembre 2016
SOLUZIONE CREATIVA: Il media diventa il messaggio: Le persone si spostano, si muovono, viaggiano tutti i giorni da un posto all? altro per incontrarsi. Kimbo ? cos? buono che non solo fa incontrare e unire le persone, ma addirittura unisce i luoghi verso i quali e dai quali le persone si spostano creando luoghi fantastici, frutto dell'abbinamento di nomi di due luoghi diversi. Cosi Cremona e Monza diventano Cremonza e il Colosseo e Piazza di Spagna diventano Colospagna. Il media ideale per questa creativit? ? ovviamente l?outdoor, in particolare i mezzi di trasporto che collegano questi luoghi.
SVILUPPO OLISTICO: Vestizione e piano editoriale dedicato Facebook, sezione dedicata sul sito, concorso a premi, spot radio.
RISULTATI: Aumento quota di mercato e acquisizione famiglie. Dati pi? precisi in possesso del cliente.