VIDEO
AGENZIA: Lampi. Comunicazione illuminata. Srl
CLIENTE: Foodlab
ISCRITTO IN: BRAND IDENTITY, PACKAGING & DESIGN, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Febbraio 2021 A Ancora on air’
SOLUZIONE CREATIVA: L’ideazione del naming, Fumara, deriva dalla parola che in dialetto parmigiano indica la nebbia fitta sul Po: fumära. Ha dentro il tratto più tipico della zona di produzione, ma anche un’affumicatura unica rispetto ai salmoni tradizionali: italiana, roton
SVILUPPO OLISTICO: Da qui, ogni passo a definire la brand identity del Salmone Fumara si è mosso nel rispetto del concept su tutti i touchpoint: sito, pack, cataloghi, social, ADV, OLV, e lo spettacolare Stand Cibus del maggio 2022.
RISULTATI: Il risultato è una brand identity cui il mercato ha risposto con un +30% rispetto al 2020 a marchio Foodlab, e l’attivazione di prestigiosi clienti, tra i quali Carrefour, Aspiag e Ce.di. Gros.