VIDEO
AGENZIA: Ogilvy
CLIENTE: Bolton Group
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Luglio 2023 A Dicembre 2023
SOLUZIONE CREATIVA: Lo spot è un inno alla freschezza, evidenziato nella scelta di colori pop e in un mood di leggerezza. Da peculiare caratteristica dei suoi detergenti intimi, la freschezza di Chilly diventa un beneficio emotivo che infonde fiducia e spensieratezza nella vita quotidiana.
SVILUPPO OLISTICO: La campagna è stata progettata con l’obiettivo di lavorare attraverso ogni fase del funnel e coinvolgere diversi touchpoint: dalla tv al digitale, al social al web e distribuita in Italia, Spagna, Paesi Bassi, Slovenia, Slovacchia e Repubblica Ceca.
RISULTATI: Vendite a valore FY23: €Mio 51.9 ovvero + 2.3 Mio € rispetto al 2022; Contatti lordi 26.5 Mio (vs. obj 16Mio); Contatti netti 6.2Mio (vs. obj. 5.8Mio); 2.900.000 nuovi acquirenti; Crescita mensile IG Follower Aug-Dic 2023: 41%