VIDEO
AGENZIA: Warner Bros. Discovery Italia
CLIENTE: Warner Bros. Discovery Italia
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA, DIGITAL OUTDOOR, CAMPAGNA RADIO, COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA, CAMPAGNA TELEVISIVA/CINEMA
DATA: DA Agosto 2023 A Ottobre 2023
SOLUZIONE CREATIVA: Nel contesto del trasferimento dopo vent'anni da uno studio televisivo ad un altro e dal passaggio da una rete ad un'altra appartenente a un differente gruppo editoriale, Fabio Fazio desidera portare con sé i "pesci" simbolici del vecchio studio. Tuttavia, data l'impossibilità di tale trasporto, sono stati realizzati sette promo che ripercorrono la ricerca dei pesci nei luoghi più disparati: nei fiumi, nell’acquario di un ristorante, in quello di Genova, organizzando un casting e fino ad arrivare all’acquario personale del Big Boss.
SVILUPPO OLISTICO: Il concept della campagna è stato declinato in modo coerente in tutti gli asset creativi
RISULTATI: Grp's: 1475 Coverage Reach 1+: 36.1 Mi (63% of total audience) Average Freq: 23