VIDEO
AGENZIA: SisalPay
CLIENTE: SisalPay
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Gennaio 2018 A Dicembre 2018
SOLUZIONE CREATIVA: Basta passare la vita in coda! Passa a SisalPay, è questo l’invito rivolto ai consumatori. Con SisalPay infatti, puoi pagare bollette ed effettuare ricariche nel tempo di un caffè, senza dover sottrarre tempo alla tua vita, ai tuoi affetti, ai tuoi interessi. Perché SisalPay è il servizio di pagamento pensato perché non sia la tua vita a farne le spese.al centro della campagna integrata on air su tv, radio e stampa fino al 15 dicembre.Attraverso l’offerta di SisalPay, disponibile in oltre 40mila bar, tabacchi ed edicole, online – www.sisalpay.it- e da smartphone, è infatti possibile concludere le diverse incombenze quotidiane relative ai pagamenti dei bollettini in modo rapido e semplice, evitando attese e risparmiando tempo prezioso.Il concept creativo della campagna, che ha come protagonista il servizio di pagamento dei bollettini, ruota intorno al valore del tempo. SisalPay il primo servizio di pagamento pensato per darti meno, meno tempo in coda, meno vincoli orari agli sportelli, meno ricevute da conservare, più tempo e spazio per la propria vita, da dedicare ai propri interessi e affetti.Oltre lo spot tv – nel formato 15’’ – la strategia media, a cura di OMD (OMNICOM MEDIA GROUP), comprende l’utilizzo di radio – nel formato da 30’’- stampa e una pianificazione web.
SVILUPPO OLISTICO: La campagna ha avuto una pianificazione capillare e di forte impatto, in grado di raggiungere efficacemente il target tramite l'utilizzo integrato e sinergico di touchpoint differenti: Tv, Stampa, Radio, OOH, Digital e Social.
RISULTATI: Oltre 70 milioni di contatti generati+34% di visite sul sito +77% di clienti registrati+99% di download dell’app76% di intention to buy registrato post campagna