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AGENZIA: LIVING BRANDS
CLIENTE: Davide Campari-Milano S.p.A.
ISCRITTO IN: COMUNICAZIONE SUL PUNTO VENDITA/SHOPPER MARKETING
DATA: DA Maggio 2016 A Ottobre 2016
SOLUZIONE CREATIVA: Una piattaforma di shopper activation integrata a 360?. Questo l?insight creativo che ha caratterizzato tutta l?attivazione di marca: Amici a cena? Conquistali subito con un perfetto aperitivo! Aperol Spritz Home Edition e Crodino Twist ti propongono una mini collezione di 8 ricette per aperitivo pensate per esser servite in abbinamento ad esse. Ricette sfiziose e facili da preparare per sorprendere gli amici invitati a cena, qualsiasi siano i loro gusti!
SVILUPPO OLISTICO: Insight creativo che ha preso vita attraverso la seguente TOUCH POINT STRATEGY: ? ADV CAMPAIGN: campagna digital; ? POS ACTIVATION: un?accattivante e impattante attivazione punto vendita, realizzata presso i top ipermercati italiani in 10 tappe da 3 giornate ciascuna con: degustazione di prodotto, veicolazione delle ricette da collezionare e degustazione delle stesse, impattanti materiali di comunicazione, meccanica promozionale a premio sicuro; 500 giornate di in store promotion con veicolazione delle ricette da collezionare e meccanica promozionale a premio sicuro. ? CONSUMER PROMOTION: una consumer promotion nazionale con meccanica ad instant win con in palio frigoriferi SMEG della linea Anni 50. ? WEB SITE: sito web presso cui poter consultare e scaricare le ricette ideate e partecipare alla consumer promotion.
RISULTATI: Significativo incremental turn over a scaffale su Aperol Spritz Home Edition e Crodino Twist durante le giornate d'attivit?.