VIDEO
AGENZIA: Pernod Ricard Italia, Paridevitale, MSGM, Conversion, UM
CLIENTE: Pernod Ricard Italia
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Luglio 2020 A Agosto 2020
SOLUZIONE CREATIVA: In collaborazione con il marchio di moda MSGM, sono state rivestite 20.000 bottiglie Absolut con il concept Better Together. 3 coppie di bottiglie con 6 differenti cover personalizzate con i colori dell’arcobaleno, in cui ogni singola cover riportava la
SVILUPPO OLISTICO: La strategia creativa e di comunicazione hanno lavorato in sinergia per massimizzare il messaggio inclusivo e gli obiettivi di campagna con un mix di Digital, Social, Print, OOH, Influencers, PR. Un esempio: la scelta di un edificio ad angolo per l’OOH p
RISULTATI: 20.000 bottiglie sold out Absolut ecommerce +371% volume Off trade +28,4% valore vs LY Digital media VTR +11% vs benchmark Social 12.3M social reach OOH 2M reach stimata Banco Alimentare 143k pasti donati