VIDEO
AGENZIA: Rai Pubblicità
CLIENTE: Tim
ISCRITTO IN:
DATA: DA mag-16 A giu-16
SOLUZIONE CREATIVA:
RISULTATI: n/a
Risultati medi intera stagione: target individui am 528.120, sh 5,40%; target giovani 25-54 am 263.182, sh 5,90%. Il programma ha performato molto bene su un pubblico rispondente al target di riferimento del cliente, i giovani tra i 25 ed i 54 anni, raggiungendo in alcune puntate uno share anche del 9,60% (puntata del 06/04) e del 10,70% (puntata del 04/05).
VIDEO
AGENZIA: Rai Pubblicità
CLIENTE: Tim
ISCRITTO IN:
DATA: DA mag-16 A giu-16
SOLUZIONE CREATIVA:
RISULTATI: n/a
Licenza Streaming SIAE n° 202000000125 - Copyright © 2015-2025 ADC Group Srl -
via Copernico, 38 – 20125 Milano - P.IVA 03670830961
info@adcgroup.it - Terms and conditions - Privacy policy