VIDEO
AGENZIA: Fox Networks Group Italy
CLIENTE: Mercedes Benz Italia
ISCRITTO IN: BRAND FOR ENTERTAINMENT - ORIGINAL PRODUCTION TV/CINEMA
DATA: DA Novembre 2017 A Gennaio 2018
SOLUZIONE CREATIVA:
RISULTATI:
Mercedes Benz aveva come obiettivo quello di avvicinarsi maggiormente al mondo femminile e il nuovo posizionamento di Foxlife ha permesso di far incontrare, esigenze e soluzioni. Da questa premessa viene ideata e prodotta Anna. Quella che (non) sei con sei, la prima branded series femminile con protagonista Giulia Bevilacqua.
Anna è una donna insoddisfatta che affronta un viaggio inaspettato dove incontrerà 3 donne enigmatiche che la spingeranno a riflettere sulla sua vita. Solo alla fine, Anna troverà la forza di cambiare la sua vita in meglio.
La serie da 4 episodi da 6’ è andata in onda su Foxlife ma anche online su mercedes.foxlife.it insieme ad altri contenuti editoriali extra. L’operazione è stata accompagnata anche da un concorso web, con in palio un premio riservato solo alle donne: una giornata di guida sportiva con le auto Mercedes-AMG.
VIDEO
AGENZIA: Fox Networks Group Italy
CLIENTE: Mercedes Benz Italia
ISCRITTO IN: BRAND FOR ENTERTAINMENT - ORIGINAL PRODUCTION TV/CINEMA
DATA: DA Novembre 2017 A Gennaio 2018
SOLUZIONE CREATIVA:
RISULTATI:
Licenza Streaming SIAE n° 202000000125 - Copyright © 2015-2025 ADC Group Srl -
via Copernico, 38 – 20125 Milano - P.IVA 03670830961
info@adcgroup.it - Terms and conditions - Privacy policy