VIDEO
AGENZIA: marimo
CLIENTE: Barilla G. e R. Fratelli S.p.A.
ISCRITTO IN: BRAND IDENTITY, PACKAGING & DESIGN
DATA: DA Ottobre 2023 A Ancora on air
SOLUZIONE CREATIVA: Con una nuova interpretazione della sensualità, più smart, più contemporanea, Togo torna a scaffale riaccendendo il dialogo con i consumatori. Con il nero a garantire continuità, tutto il system fa un salto in avanti nel tempo. Il logo, più bold, più assertivo, più moderno, si estende su tutto il front of pack, incastrandosi con i visual di prodotto. La fotografia, più dinamica, si integra con un attento studio dei colori, esaltati anche dalla pellicola metallizzata che moltiplica l’impatto a scaffale. Le forme scelte aiutano la decodifica dei vari formati speciali e delle differenti referenze. Un design system che trova nel character la rappresentazione visiva e spirituale dello snack: una mascotte proprietaria riconoscibile, versatile, che crea connessioni, calore, che racconta storie.
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: ND