VIDEO
AGENZIA: Initiative Media Milano, Nadler Larimer & Martinelli
CLIENTE: Gruppo Montenegro
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Giugno 2023 A Ancora on air
SOLUZIONE CREATIVA: Cuore è sinonimo di mangiar bene e sentirsi in forma.Per rafforzare questo messaggio il brand ha identificato Linus, conduttore radiofonico che incarna il perfetto equilibrio tra gusto e forma fisica. Lo spot lo mostra impegnato nella cura di sé con allenamento e alimentazione sana, includendo le nuove Sfoglie Cuore. La campagna accompagna il lancio di questo prodotto, parte di un percorso strategico che trasforma Cuore in un brand "ombrello". L'obiettivo è offrire prodotti funzionali e gustosi per prendersi cura di sé
SVILUPPO OLISTICO: La campagna ha goduto di un approccio olistico in cui i flight tv, la radio ed i social, la video strategy e lo streaming audio hanno lavorato in sinergia. Linus durante il suo programma radiofonico ha inoltre citato Cuore
RISULTATI: In un comparto stabile Cuore si conferma tra i principali brand di riferimento, rafforzando la sua brand awareness con una campagna distintiva che esalta il posizionamento su colesterolo e leggerezza,trainando le vendite di Olio e Maionese(+5%)