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AGENZIA: Bitmama Reply
CLIENTE: Saugella - Viatris
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA, CAMPAGNA DATA DRIVEN, PACKAGING & DESIGN, Progetto Health, Progetto Pharma
DATA: DA Ottobre 2023 A Dicembre 2023
SOLUZIONE CREATIVA: Dare una rappresentazione immediata del dato 1 su 3, per fa capire concretamente cosa significa, per dare maggiore importanza ai numeri della violenza di genere.
SVILUPPO OLISTICO: Il prodotto più iconico di Saugella, Dermoliquido, è stato trasformato per diventare esso stesso un messaggio di denuncia: nelle farmacie è stata lanciata una limited edition che, grazie a un bundle composto eccezionalmente da tre pack al posto di uno, dava forma al rapporto uno a tre delle vittime di violenza con due flaconi bianchi e uno rosso.
RISULTATI: + 6 MIO UTENTI RAGGIUNTI DALLE AFFISSIONI 200 K BUNDLE DISTRIBUITI 7K FARMACIE RAGGIUNTE 29 MIO IMPRESSIONS 1 MIO SOCIAL & DIGITAL VIEWS 50K SOCIAL REACTIONS