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AGENZIA: TIM S.p.A.
CLIENTE: TIM S.p.A.
ISCRITTO IN: CAMPAGNA STAMPA, CAMPAGNA TELEVISIVA/CINEMA
DATA: DA Dicembre 2023 A Dicembre 2023
SOLUZIONE CREATIVA: Al centro della storia i pregiudizi, gli stereotipi e le differenze di genere che le donne sono costrette ad affrontare ogni giorno. All’interno del labirinto i protagonisti, un uomo e una donna, vedono le loro strade separarsi rapidamente guidati da domande sempre più specifiche legate al tema del gender gap. Con l’uomo che riesce a uscire rapidamente e la donna che si trova davanti a un muro. L’invito è ad agire, ora, e abbattere il muro come fa la protagonista. Perché La parità non può aspettare.
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: 6.1 Mln di views su Youtube nei primi 9 giorni. Dall'analisi di Share of Voice emerge che, dal lancio della campagna, TIM è il primo amplificatore, rispetto ai principali player telco, per conversazioni online (6,8k) e impression potenziali (107M) su temi legati alla parità di genere.