VIDEO
AGENZIA: Serviceplan Italia
CLIENTE: ActionAid International Italia E.T.S.
ISCRITTO IN: CAMPAGNA RELAZIONI PUBBLICHE, COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA, Brand Sustainability Award
DATA: DA Novembre 2023 A Dicembre 2023
SOLUZIONE CREATIVA: Tra 2022 e 2023, si è registrato un calo sensibile dei fondi destinati alla prevenzione della violenza di genere, da 17 milioni di euro ad appena 5. Abbiamo quindi trasformato i numeri in percentuali, per rivelarle nel momento in cui le percentuali attirano l’attenzione di tutti: il Black Friday.
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: Con l'attività di DOOH abbiamo raggiunto un Audience totale di 905.458 mila persone. L’attività paid social ha avuto una Reach totale pari a 1.115.369 mio persone raggiunte con soli tre contenuti sponsorizzati. 323 testate nazionali e internazionali tra stampa digitale e tradizionale, tv e radio hanno parlato della campagna e della tematica.