VIDEO
AGENZIA: AGENZIA YES! SPA
CLIENTE: RIVENDING
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Marzo 2023 A Maggio 2023
SOLUZIONE CREATIVA: Il concetto di Rifioritura è la base di questa campagna, volta a “raccontare” il processo produttivo che RiVending realizza con il riciclo della plastica. Il bicchiere ha ciclo vitale: contribuendo alla sua rifioritura, RiVending incoraggia ad essere più attenti
SVILUPPO OLISTICO: La campagna è rivolta a tutti, è stato quindi scelto di puntare sull'idea creativa, ovvero l'immagine del bicchierino del caffè, presentato in una versione evocativa e insolita (il fiore della rosa) riprendendola in tutti i touchpoint attivati, in modo da rafforzare la traccia mnestica
RISULTATI: La campagna di awareness ha avuto una vasta eco. Per la parte digital sono state raggiunte circa 13.750.000 impression (tra FB, IG, IN, Google, Proximity, Spotify e Tik Tok). Non abbiamo i risultati della parte off line.