VIDEO
AGENZIA: Ciaopeople
CLIENTE: ActionAid
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Maggio 2022 A Ottobre 2022
SOLUZIONE CREATIVA: Due branded video, ognuno con la partecipazione di un creator scelto per lo stile ironico e capace di garantire impatto comunicativo al messaggio di ActionAid: Michela Giraud, che vola in Nepal, e Giuseppe Bertuccio d'Angelo che si reca in Kenya. Ogni vid
SVILUPPO OLISTICO: La campagna è stata promossa su Fanpage.it, su tutte le sue piattaforme social e i video sono stati condivisi da Michela Giraud e Progetto Happiness sui loro profili social, amplificandone la diffusione e favorendo una mobilitazione significativa delle pe
RISULTATI: 5 milioni di views, 7.000 interazioni per la campagna 2022 e soprattutto 1.000 nuove adozioni a distanza, con la consapevolezza che bastano pochi click per cambiare una vita! Fanpage.it si è rivelato un partner editoriale strategico per ActionAid: la col