VIDEO
AGENZIA: Red Carpet
CLIENTE: Kia Motors Italia
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Aprile 2022 A Novembre 2022
SOLUZIONE CREATIVA: 2022: Kia EV6 è l’auto dell’anno, Mahmood è il vincitore del “Festival di Sanremo”. Dall’unione di due vincitori unici nel loro genere per innovazione, stile e bellezza, nasce un progetto crossmediale ed unconventional in cui Kia e Mahmood sono protagonis
SVILUPPO OLISTICO: Il progetto prevede un percorso crossmediale che si sviluppa da aprile a novembre attraverso 6 attività principali: - brand visibility: la Kia EV6 accompagna Mahmood nel suo tour musicale - loyalty activity per top clients - digital campaign - live
RISULTATI: - CAMPAGNA DIGITAL REACH > 36.371.401 Organic > 167314 Mahmood > 342619 IMPRESSION > 120.410.946 organic > 201113 POSITIVE SENTIMENT 89% (positive + neutral) ENGAGEMENT > 546.761 Mahmood > 122000 Interaction organic > 4988 Interaction M