Ancora poche ore e verranno svelate le campagne vincitrici dei Grand Prix alla sedicesima edizione degli NC Awards e alla quinta del Brand Loyalty Awards, decretate dalla giuria di 50 aziende top spender del mercato presieduta da Lorenzo Sironi, General Manager Personal Care Bolton Group, che proprio ieri si è riunita in plenaria al Blue Note di Milano per assistere alle live presentation dei progetti in finale da parte delle strutture concorrenti.
Appuntamento dalle ore 18. 00 di domani, 24 maggio, al Talent Garden Calabiana di Milano per una serata che si preannuncia frizzante anche grazie alla conduzione di Marta Zoboli (foto sopra), attrice e comica, noto volto televisivo ma anche apprezzata speaker radiofonica (leggi la biografia completa in fondo alla news), che sarà affiancata sul palco da Salvatore Sagone, presidente di ADC Group.
Clicca QUI per la registrarti e partecipare all’evento.
La cerimonia può essere seguita anche in streaming sul canale youtube di ADC Group a questo LINK
Sul palco della nota location milanese, saliranno i protagonisti dell’industry della comunicazione per ritirare i celebri riconoscimenti assegnati alle campagne decretate vincitrici da una giuria che conferisce agli awards di ADC Group il posizionamento unico di premi delle aziende. (Clicca QUI per conoscere tutti i componenti).
Di seguito ricordiamo le 4 campagne in shortlist per i BRAND LOYALTY AWARDS
Rainbow Brands di DENTSU ITALIA per DENTSU & FRIENDS
AIR Action Vigorsol #SempreUnaGioia di DENTSU CREATIVE – The Story Lab per Vigorsol, brand di Perfetti Van Melle
Soci coi fiocchi di TLC Marketing per Altroconsumo
MadeOfWater di Coo’ee Italia per Komet Irrigation
Ecco le 41 campagne che concorrono per i Grand Prix agli NC AWARDS
La Saporeria di Coo’ee Italia per VI.P coop. soc. agricola (Alimentari/Dolciumi e Merendine)
Selenella. I valori della terra di Conic peril Consorzio della Patata Italiana di Qualità Soc. Cons. R. L. (Alimentari/Dolciumi e Merendine)
Fumara di Lampi. Comunicazione illuminata. per Foodlab (Alimentari/Dolciumi e Merendine)
Dedicato a voi…diLIVING BRANDS per Nonno Nanni (Latteria Montello) (Alimentari/Dolciumi e Merendine)
Philadelphia.Di famiglia in famiglia, dal 1971.di YAM112003 e Mondelez Italia per Mondelez Italia (Alimentari/Dolciumi e Merendine)
La Tavola E’ Una Favoladi This Is Ideal per Consorzio Tutela Taleggio (Alimentari/Dolciumi e Merendine)
Bella Storiadi This Is Ideal per Bosca (Bevande)
LAVAZZA TIERRA! BIO-ORGANICdi ARMANDO TESTA per LUIGI LAVAZZA (Bevande)
Coca-Cola Zero Summer Campaign – “Mille”di MediaCom per Italia Coca-Cola Italia (Bevande)
ZEROdi VMLY&R per LAVAZZA (Bevande)
A MODO MIO VOICYdi VMLY&R per LAVAZZA (Bevande)
Everything Starts from Zherodi Gitto/Battaglia_22 per Ice Cube (Bevande)
Splittypaydi Gitto/Battaglia_22 per Pulsee Luce e Gas (Servizi di Interesse Pubblico)
CON E.ON E’ PIU FACILEdi DLVBBDO per E.ON (Servizi di Interesse Pubblico)
Fianco a fianco – Pacchi e Pagamenti diSaatchi & Saatchi per Poste Italiane (Servizi di Interesse Pubblico)
Verso la transizione energetica: qual è il ruolo del gas naturale?di Ciaopeople per Snam (Servizi di Interesse Pubblico)
Fianco a fianco – Finanziamenti e Assicurazione RC autodi Saatchi & Saatchi per Poste Italiane (Banche e Assicurazioni)
CheBanca! Alza la tua visione diHavas Media Group per CheBanca! (Banche e Assicurazioni)
SIMEST: Un punto fermo per esplorare nuovi mercati. Insieme. diTBWA Italia per SIMEST (Banche e Assicurazioni)
Il bello non è avere tutto, ma tutto quello che servedi The Jackal per eBay (Intrattenimento e Tempo Libero – Editoria e Media)
#Tastetheworld con Quandoo di2MuchTV per Quandoo (Intrattenimento e Tempo Libero – Editoria e Media)
LEGO Rebuild your Christmasdi Initiative Media Milano per LEGO (Intrattenimento e Tempo Libero – Editoria e Media)
DRAG RACE ITALIAdi WARNER BROS DISCOVERY per WARNER BROS DISCOVERY (Intrattenimento e Tempo Libero – Editoria e Media)
PS5 SUPER CUPdi H48 per SONY INTERACTIVE ENTERTAINMENT ITALIA (Intrattenimento e Tempo Libero – Editoria e Media)
THAT’S OK BOOMER diH48 per IKEA ITALIA Casa (arredamenti/accessori)
FABER. The Purest Air Experiencedi Connexia Società Benefit per FABER Casa (arredamenti/accessori)
Alessi Plissé diEarly Morning per Alessi Casa (arredamenti/accessori)
100 ALESSI VALUES COLLECTIONdi SERVICEPLAN GROUP ITALIA per ALESSI Casa (arredamenti/accessori)
#PerfectMatch diTEND Global Communication per Scavolini Casa (arredamenti/accessori)
SteamProdi TEND Global Communication per AEG | Gruppo ELECTROLUX APPLIANCES (Apparecchi Elettronici e Audio/Video)
Perfettodi M&C Saatchi per De’Longhi (Apparecchi Elettronici e Audio/Video)
Senti che funzionadi Grey per Somatoline SkinExpert – Bolton Group (Bagno/Pulizia Casa/Prodotti Farmaceutici/Beauty)
Noi Ci Siamodi The Ad Store per Santex (Bagno/Pulizia Casa/Prodotti Farmaceutici/Beauty)
Metti La Protezionedi Together per Control (Bagno/Pulizia Casa/Prodotti Farmaceutici/Beauty)
Me&Vdi Together per Control (Bagno/Pulizia Casa/Prodotti Farmaceutici/Beauty)
Fiat 500 electricdi Red Leo Burnett per Stellantis brand Fiat Auto e altri veicoli – (Viaggi, Trasporti e Turismo)
ATMUncovered di Social Content Factory parte di The Story Group – Nati per raccontarti per ATM – Azienda Trasporti Milanesi Auto e altri veicoli – (Viaggi, Trasporti e Turismo)
Da Grandedi Bitmama per Viatris/Mylan (Non Profit/Social/CSR/Purpose)
Diverse ma ugualidi Bitmama per Viatris/Mylan (Non Profit/Social/CSR/Purpose)
#Call4Margherita 2021di Caffeina per ActionAid International Italia Onlus (Non Profit/Social/CSR/Purpose)
Hidden Words Differentdi Opera San Francesco per i Poveri (Non Profit/Social/CSR/Purpose)
Ricordiamo infine che le campagne saranno inserite sul sito dedicato www.ncawards.it e all’interno dell’Annual della Creatività che, insieme ad ADC Group, taglia il traguardo della 20° Edizione.
Il Festival si chiuderà con un ricco programma di talk e tavole rotonde (clicca qui per conoscerlo)trasmesso in live streaming dagli studi di STS Communication a partire dalle 14.30 del 25 maggio.
Sponsor e Partner
GLI NC AWARDS sono un’iniziativa di ADC Group
Gold Sponsor: National Geographic
MAIN PARTNER
Produzione Video: Noraneko
Location Giuria: Blue Note Milano
Studi e Tecnologia Audio/Video/Luci: STS Communication; STS Studios
Location Cerimonia: Talent Garden Studios
Service Cerimonia: Chedo Event Solutions
Servizio Catering & Banqueting: Le Gourmet
TECHNICAL PARTNER
Effetti Speciali: Joy Project
Foto Cerimonia: WePhoto
Hostess e Promoter: LadyDi
Votazione Elettronica: Telemeeting Italia
Tecnologie Interattive per gli eventi: Plesh
Soluzioni di brand-engagement esperienziali e multimediali: Sharingbox
Foto in real time: getpica
Beverage: Mionetto
Management Artistico: Amaca
Per informazioni
mail: commerciale@adcgroup.it
Tel: 347 3228570
Biografia Marza Zoboli
Marta Zoboli, attrice e comica, laureata in Lingue e Letterature Moderne all’università di Bergamo, vanta una formazione attoriale ampia ed internazionale: dopo i primi studi milanesi si sposta a Parigi per diplomarsi all’Accademia teatrale Ecole Philippe Gaulier. Insieme a un gruppo di attori incontrati a Parigi dà vita alla compagnia Pot8oh con la quale frequenta teatri e festival europei, interpretando ruoli
in lingua francese e inglese.
Ha partecipato a diversi Seminari/Laboratori con Paolo Rossi, Danio Manfredini, Luca Ronconi, Enrico D’Amato e John Strasberg a Milano e New York.
In Italia ha lavorato con diversi registi tra i quali Paolo Rossi (Studio per la povera gente e Happening di Delirio Organizzato) e Gioele Dix (Sogno di una notte di mezza estate).
Altri successi sono quelli raccolti in televisione dapprima a Zelig Off (2010 – Italia Uno) e dall’anno successivo a Zelig (prima serata – Canale 5) nella prima edizione insieme ai comici Gianluca De Angelis e Gianmarco Pozzoli, successivamente solo con Gianluca con il quale da vita al duo comico ormai affermato: Marta e Gianluca.
Il duo fa parte del cast fisso di tutte le edizioni di Zelig e porta in scena il loro numero comico più famoso, lo “speed date”, che permette di mostrare le diverse potenzialità comiche dei due interpreti: Marta si distingue per i rapidi cambi di personaggio e interpretazione passando dalla ragazza isterica all’inguaribile romantica, dalla prof. puntigliosa alla vamp lussuriosa.
Marta e Gianluca si esibiscono per due anni consecutivi (2015 e 2016) al Festival di Sanremo con Carlo Conti.
In radio, Marta ha scritto e condotto, insieme a Pozzoli e De Angelis,il programma Che cos’è l’Amor, per Radio Rai2. Dal 2012 al 2017 è inviata della trasmissione Caterpillar per Radio 2 con Sara Zambotti e Massimo Cirri.
Nel 2012 è protagonista insieme a Katia Follesa dell’esilarante spot per Philadelphia/Kraft.
Nel 2013 /2014 è nel cast della sit-com Bye Bye Cinderella con la regia di Antonio Monti in onda su La5.
Nel 2015 è nel cast del film Tutte lo vogliono con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada, regia di Alessio Maria Federici.
Nel 2018 è nel cast del Saturday Night Live condotto da Claudio Bisio in onda su TV8/Sky.
Attualmente è in onda con la serie tv Scatola Nera su Amazon Prime.
Presto la vedremo impegnata con altre serie tv e su Comedy Central con lo spettacolo teatrale Strapazzami di Coccole in coppia con Gianluca De Angelis.