MarTech & International Marketing Director, Publitalia ’80
Laureata in Pubbliche Relazioni alla Università IULM di Milano, Silvia Broggi ha iniziato la sua carriera nel 2000 nel settore dei media, con una specializzazione nella televisione e nella pubblicità. Inizia la sua carriera nelle aziende del Gruppo Mediaset, con l’ingresso nella concessionaria internazionale Publieurope basata a Londra, come Group Product Manager. Sotto la sua responsabilità ricade il marketing operativo di Londra, Parigi, Monaco, Losanna e Madrid.
Quattro anni più tardi, l’ingresso in Publitalia ’80 con il ruolo di International Marketing Manager in virtu’ del quale collabora con la concessionaria di pubblicità del canale satellitare Nessma, basato a Tunisi, che trasmette nell’area del Maghreb (Tunisia, Morocco, Algeria).
Dopo una breve parentesi commerciale presso l’ufficio parigino di Publieurope, nel 2012 assume l’incarico di Head of International Marketing della concessionaria di pubblicità di Gruppo Mediaset, Publitalia ’80. Nel 2017, a questo ruolo si affianca la responsabilità della divisione Marketing Technology della neonata Direzione AdTech&Business Development Publitalia ’80.