VIDEO
AGENZIA: ALL Communication part of Uniting Group
CLIENTE: Pringles
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Luglio 2020 A Settembre 2020
SOLUZIONE CREATIVA: Durante l'estate più insolita di sempre,in cui gli italiani hanno dovuto reinventarsi e mettersi alla prova per trovare modi originali per divertirsi,“Che Tubo facciamo?”,la domanda che sembrava dover accompagnare le nostre vacanze,è stata rigirata in un
SVILUPPO OLISTICO: Un channel mix online/offline,in un funnel che dalla consideration ha condotto gli utenti fino alla conversione. - Canali social The Jackal/Branded content (IG,FB,YT,TT) - Tik Tok adv campaign - Influencer amplification (9 TikTok talent) Social adv c
RISULTATI: Branded content +1,8M views +125K interactions +2,7M reach TikTok challenge +99,6K UGC +112,8M views +14,9M interactions Evento on field +11,8K contatti diretti +65K contatti indiretti +8,6K sample Winelivery +1,8K box ordinate +3,2K Pringl