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AGENZIA: Havas Media Group
CLIENTE: Chateau d'Ax
ISCRITTO IN:
DATA: DA Giugno 2017 A Giugno 2017
SOLUZIONE CREATIVA: Poiché Chateau d’Ax desiderava registrare un incremento delle visite durante i giorni di punta del fine settimana (da mercoledì a sabato), abbiamo pianificato una strategia 100% mobile programmatic con un mix di formati rich media espandibili e interstitial, a schermo intero, con funzionalità drive-to-store. L'utente ha potuto facilmente scoprire il negozio Chateau d'Ax più vicino a se, chiamarlo e navigare verso di esso seguendo le indicazioni stradali dettate dal navigatore incorporato.
SVILUPPO OLISTICO: n.a.
RISULTATI: In 9 giorni di campagna, abbiamo consegnato oltre 2 milioni di impression per un totale engagement di 12.611 di cui 710 utenti ingaggiati attraverso la mappa. La campagna ha inoltre generato un aumento del footfall medio del 59% rispetto al gruppo di controllo, un risultato eccezionale rispetto all'obiettivo del 30% previsto dal cliente. La campagna è stata anche in grado di indirizzare il traffico dai negozi concorrenti: il 50% dei visitatori ingaggiati dalla campagna sono stati raggiunti visitando un negozio concorrente.