VIDEO
AGENZIA: J Walter Thompson Italia
CLIENTE: Forevermark
ISCRITTO IN: CAMPAGNA TELEVISIVA/CINEMA
DATA: DA Settembre 2015 A Ottobre 2015
SOLUZIONE CREATIVA: The Long Journey to become the One"- una metafora per rappresentare il percorso di un diamante per diventare un diamante Forevermark.Il diamante è antropomorfizzato, diventa un uomo che giace da milioni di anni nel cuore della terra insieme ad altri uomini , ovvero diamanti , come lui. Il loro risveglio simbolicamente traduce la ricerca e scoperta di queste preziose pietre. Da quel momento per questi uomini inizia un lungo viaggio, ma solo uno di loro, uno su cento, arriverà a destinazione. Durante il percorso vedremo i nostri protagonisti affrontare varie situazioni in vari ambienti, ciascuno di essi rappresenta una fase della selezione e valorizzazione del diamante. L’unico uomo che supererà tutte le prove arriverà a consegnare se stesso, in tutto il suo splendore, a una bellissima donna che lo aspetta. L’analogia non fa che descrivere quello che Forevermark realmente compie, ovvero una selezione rigorosissima delle pietre. Solo un diamante su cento, infatti, può fregiarsi della segreta iscrizione che ne certifica la superiorità e arrivare così , in tutto il suo splendore, alla donna alla quale è destinato.
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: